Lettera al nuovo Console Generale di Fiume dott. Fulvio Rustico - 29/8/2005


Al Consolato Generale d'Italia
Fiume

In occasione della fine del mandato a Fiume del Console Generale, dott. Roberto Pietrosanto, Mailing List Histria, forum di discussione su internet al quale aderiscono istriani-fiumani- quarnerini e dalmati - sia esuli in Italia o nel Mondo, sia rimasti nelle Terre dei Padri - desidera esprimere il proprio vivo ringraziamento per la grande disponibilità e attenzione che ha sempre dimostrato in generale nei confronti di Mailing List Histria, in particolare di singoli iscritti.

Con l'augurio che la nuova destinazione dia al dott. Pietrosanto ancora maggiori successi e soddisfazioni, cogliamo l'occasione per porgere un caloroso benvenuto al nuovo Console Generale dott. Fulvio Rustico .

Cordiali saluti

per Mailing List Histria

Axel Famiglini e Patrizia Lucchi


La risposta...


Desidero esprimere i miei piu' vivi ringraziamenti a tutti gli iscritti di Mailing List Histria per le graditissime espressioni di benvenuto che ho avuto il piacere di "scoprire" sul mio computer (che evidentemente e' lo stesso del mio predecessore, Console Generale Roberto Pietrosanto, cui inoltrero' il presente messaggio) al mio arrivo in Sede.
Sono sicuro che avro' presto il piacere di conoscerVi personalmente, non appena sara' conclusa questa prima fase di incontri istituzionali. Vi saro' anche grato di volermi descrivere la Vostra mailing list (partecipanti, finalita', ecc...).
Vi invio intanto i miei piu' cordiali saluti.

Fulvio Rustico
Console Generale d'Italia a Fiume

(6/9/2005)